A pochi chilometri dal confine italiano una residenza con piscina, solarium e interni da favola.
A pochi chilometri dal confine italiano e a soli 15 minuti da Monaco, in Costa Azzurra (Francia), è in vendita una lussuosissima villa con vista panoramica su Cap Ferrat e sulle acque cristalline del litorale francese, a ridosso delle Alpi Marittime. Villa Baie – questo il nome della proprietà - si trova a Villefranche-sur-Mer (Villafranca Marittima), una rinomata località turistica della Provenza.
Villa Baie si sviluppa su tre livelli collegati da ascensore interno ed è in grado di ospitare fino a 10 persone in 5 camere da letto (ognuna con bagno privato). Gli esterni sono impostati conampie terrazze solarium arredate e una piscina a sfioro riscaldata, che si estende di fronte al mare con un ampio giardino verde. Il livello della piscina è impostato come un grande club con spiaggia attrezzata e una stanza di servizio per lo staff.
Il design degli interni, sulla base di monocromi e colori neutri bagnati dalla luce del sole,trasuda eleganza e stile. Al piano superiore si ha la suite padronale con bagno e spogliatoio e altre due camere da letto, tutte con accesso alla terrazza. Sotto si ha un ampio soggiorno con sala da pranzo, una cucina professionale, un bagno a giorno e due camere.
Villa Baie è dotata infine di un sofisticato sistema di sicurezza e di un parcheggio con tavolo peer auto girevole e garage.
Il prezzo di vendita è disponibile su richiesta.
Fonte: www.leotrippi.com
Copyright foto: Leo Trippi
Nessun commento:
Posta un commento