Un rifugio idilliaco fronte mare da cui godere di vedute panoramiche. A pochi passi da Porto Cervo.
Nella frazione di Punta Pedrosa, di fronte al mare limpido della Sardegna, è in vendita una splendida villa con piscina a sfioro. Un rifugio idilliaco di pace e tranquillità da cui godere divedute panoramiche sulle acque color smeraldo del Mediterraneo, a pochi passi dalle rinomate località turistiche di Porto Cervo e Porto Rotondo.
La residenza, in vendita al prezzo di circa 17 milioni di euro, offre 4 camere da letto e 4 bagni, un ampio soggiorno con cucina e soppalco. Completano la proprietà una fantastica piscina panoramica a sfioro di notevoli dimensioni, 1.000 metri quadrati di giardino con arbusti mediterranei e palmizi, oltre ad un accesso diretto alla spiaggia lungomare.
L’immobile è ubicato in una posizione dominante irripetibile nel comune di Golfo Aranci(provincia di Olbia-Tempio), a pochi chilometri dalle località frequentate dai vip, ma molto più tranquillo. Immerso nella natura e a contatto con uno dei mari più belli d’Italia, è comodamente raggiungibile sia via mare sia con l’aereo.
Fonte: www.sothebysrealty.com
Nessun commento:
Posta un commento