La villa è in posizione ideale per godere di un’atmosfera rilassata a due passi da Porto Cervo.
Villa Capriccio è una splendida proprietà che si affaccia sul mare color smeraldo della baia di Romazzino, una frazione del comune di Arzachena (OT), in Sardegna. Immersa in un magico scenario naturale e inserita nel contesto esclusivo del Consorzio Costa Smeralda, la villa – che si trova a pochi passi dalla spiaggia sabbiosa - gode di una vista invidiabile sulla baia.
Villa Capriccio (300 mq) si sviluppa su due livelli per un totale di 5 camere matrimoniali con bagno privato, una zona pranzo con ampio soggiorno (circa 60 mq), una cucina padronale, un bagno di servizio, una lavanderia, un’area spa con sauna e palestra privata. All’esterno ci sonosolarium, terrazza, porticati e loggiati per un totale di circa 150 mq. Nel giardino (1.800 mq) è stata ricavata un’area parcheggio con copertura in legno (70 mq) e una piscina completa di vasca idromassaggio di circa 50 mq.
La proprietà è in una posizione ideale per coloro che vogliono godere, in un’atmosfera rilassata e sofisticata, gli esclusivi del jet set e lo yacht marina di Porto Cervo (6 km) e Porto Rotondo (25 km), oltre alle bellezze di Cala di Volpe e del famoso Pevero Golf Course. Il prezzo di venditadi Villa Capriccio si aggira sugli 8,8 milioni di euro.
Fonte: www.sothebysrealty.com
Nessun commento:
Posta un commento